IT   EN   DE   

BOAT SERVICE

La storia del cantiere in cui ha sede l’attuale Bardolino Yachting ha le sue radici nel 1963. Questi furono gli anni in cui gli storici cantieri Riva di Sarnico, rimasti nel tempo un marchio di eccellenza nel settore nautico, diedero origine proprio qui al loro secondo Boat Service ufficiale sul Lago di Garda.

Fin da allora il cantiere è stato influenzato dall’esempio Riva ed è rimasto un punto di riferimento specializzato nella cura e manutenzione di questi eleganti scafi in legno.

Nel 2000 diventa Bardolino Yachting e da allora si distingue per competenza e professionalità.

Offre svariati servizi come il rimessaggio di barche in legno e vetroresina, una specializzata officina meccanica, restauro di barche in legno, affitto boe, servizi di locazione e noleggio con conducente.

I punti di forza della ditta sono da sempre la serietà e l’impegno nel soddisfare le esigenze della clientela, l’esperienza decennale dei suoi collaboratori e la posizione strategica in cui si trova.

Bardolino Yachting si colloca infatti nella splendida cornice della sponda veronese del Lago di Garda, a poco più di 1 Km dal vivace centro di Bardolino, in una delle zone turisticamente più attive del lago.